GESTIONALE ERP | CRM
CRM
Cosa è
Un software per la gestione delle relazioni con i prospect e i clienti e delle attività di marketing.
A chi si rivolge
Il software per CRM (Customer Relationship Management) è uno strumento utile alla struttura commerciale di ogni azienda, ma, in particolare per chi ha una rete di agenti e ha bisogno di gestire la forza vendita, condividere contatti e appuntamenti.
Il CRM è lo strumento indispensabile per gestire in modo unificato le attività commerciali: appuntamenti, offerte, contatti, assistenza e servizio post vendita.
Vantaggi:
Open One vi accompagna nel definire le procedure di CRM e nell’installazione e formazione di uno strumento open source e gratuito. Un unico strumento facile da usare, pratico, usabile via Internet con ogni tecnologia.
Funzionalità
- Gestione delle offerte commerciali (controllo costante di potenziali clienti, stato di avanzamento delle trattative in corso, ecc.)
- Gestione contatti, appuntamenti e scadenze con prospect e clienti
- Gestione degli ordini (anche via tablet), caricamento nel gestionale e stato di avanzamento dell’evasione
- Gestione mailing list a clienti/fornitori/business partner con e-mail personalizzate
- Scadenzario per pianificare l’assistenza clienti (o altre attività commerciali) con notifiche automatiche
Per saperne di più
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