Un gestionale ERP senza costi di licenza?

RICHIEDI DEMO GRATUITA

  • BE OPEN,
    GET FREE,
    ESCI DAL LABIRINTO
    DEL SOFTWARE
    PROPRIETARIO

  • 1

Integrazione con telefonia e VOIP

Dal gestionale al contatto con il cliente in un solo click

COSA E’

La tecnologia VOIP permette di reindirizzare conversazioni vocali via web oppure attraverso una rete di computer e di tenere traccia dei contatti con il cliente nel CRM, insieme a tutte le informazioni rilevanti sul suo conto.

A CHI SI RIVOLGE:

Alle aziende che hanno scelto l'ERP gestionale Adempiere e che desiderano spostare parte o tutte le proprie transazioni nel web.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI: 

Grazie alla soluzione aperta Asterisk, è possibile integrare un sistema VOIP con Adempiere e altri software aziendali. Si può quindi attivare la chiamata del cliente direttamente dal gestionale facilitando le attività di relazione con il cliente.
Allo stesso modo, utilizzando le funzionalità complete del centralino, si possono creare regole in base ad uffici, trasferimenti di chiamata in base al chiamante, integrare workflow di lavoro, con diversi vantaggi:

  • riduzione dei costi di chiamata
  • minori investimenti in infrastrutture
  • aumento della produttività dell'operatore
  • portabilità del numero

PER SAPERNE DI PIU’

Vuoi capire i vantaggi dell'integrazione dei sistemi mobile e VOIP con il tuo gestionale ERP?

Richiedi dimostrazione o preventivo: saremo lieti di dimostrarti cosa possiamo fare per la tua azienda

Utilizzo dei cookie: per garantire funzionalità e preferenze di navigazione questo sito utilizza cookie proprietari, al fine di migliorare l'esperienza dei propri utenti, e si riserva l'utilizzo di cookie di terze parti per migliorare i propri servizi. Per maggiori informazioni e ricevere eventuali istruzioni sull'uso dei cookie leggi l'informativa estesa, premendo il tasto CHIUDI accetti l'utilizzo dei cookie.