Un gestionale ERP senza costi di licenza?

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    PUÒ AIUTARTI
    A RAGGIUNGERE
    GLI OBIETTIVI
    SE GLI OBIETTIVI
    NON SONO CHIARI.

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Consulenza organizzativa

Nessun software può aiutarti a raggiungere gli obiettivi se gli obiettivi non sono chiari.

target marketingPerché l’investimento in un sistema informativo o gestionale (ERP o CRM) porti ad un reale aumento di produttività, è importante scegliere il prodotto giusto, ma, soprattutto,  definire quali miglioramenti organizzativi si desidera conseguire. Open One vi affianca con servizi di consulenza informatica e aziendale.

 

La scelta dell’ERP e la software selection

Qual è il migliore ERP Open Source per gestire la tua azienda?
Quali sono i software più adatti a risolvere specifiche problematiche?
Quali le personalizzazioni necessarie per il tuo mercato?
Possiamo definirlo insieme, valutando le vostre specifiche esigenze organizzative, le dimensioni e gli obiettivi aziendali. Solo dopo un’attenta analisi saremo in grado di definire e personalizzare le soluzioni ideali per  raggiungere i vostri obiettivi.

Organizzazione aziendale & business reengineering

Non è l’azienda a doversi “adeguare” al software, ma i sistemi informativi devono produrre miglioramenti concreti e misurabili per l’impresa.
Come, ad esempio, la razionalizzazione dei processi e dei flussi di informazioni.  Aiutiamo i responsabili delle diverse funzioni aziendali coinvolte (marketing, vendite, contabilità, produzione, ecc.) ad applicare al meglio i nuovi strumenti e a ottimizzare la resa dell’investimento.

Change management e supporto alla migrazione.

Ti attira l’idea di passare all’Open Source ma ti spaventa l’idea del cambiamento?  Ti aiutiamo noi. Ci affiancheremo ai tuoi collaboratori e vi forniremo tutta l’assistenza informatica e organizzativa, la formazione e il supporto di cui avrete bisogno. Punteremo alla massima semplificazione per gli utenti aziendali  per minimizzare tempi e costi del cambiamento. E ricorda: “Chi fa le cose che ha sempre fatto arriverà dove è già arrivato”.

Assistenza e formazione

open one brochure Pagina 7 02OpenOne offre ai suoi clienti un servizio di assistenza remota continua telefonica o via web, basato sul sistema di ticketing. Il Cliente può chiamare o riportare su un apposito sito web (Area Riservata Clienti ) per segnalazioni, richieste di assistenza o di ampliamento delle funzionalità.  Ogni richiesta del Cliente rappresenta un “ticket” e sarà oggetto di valutazione da parte dello staff Open One. Il cliente verrà ricontattato  telefonicamente (entro il giorno lavorativo successivo), e gli si fornirà una stima dei tempi di lavorazione e di consegna previsti.                                 

Affidati a chi di personalizzazione se ne intende!

Il software open e’ distribuito senza vincoli di esclusiva.
Il valore aggiunto del nostro lavoro, quindi, risiede nell’eccellenza della personalizzazione e dell’assistenza fornita dai nostri ingegneri, programmatori e consulenti  aziendali.

Che conoscono molto bene le esigenze organizzative e funzionali della tua impresa.

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